Vicepres Arezzo: "Il 6 novembre presenteremo progetto definitivo stadio"
Francesco Manzo, vicepresidente dell'Arezzo, è intervenuta in conferenza stampa al termine della sfida di Coppa vinta contro la Torres, per svelare il progetto stadio: "Il 6 novembre alle ore 11:00, al Palazzo Comunale, presenteremo il progetto definitivo dello stadio Città di Arezzo al sindaco, alla giunta e alla stampa. Siamo super orgogliosi di mostrare i disegni definitivi. Ci sarà un plastico esposto prima al Comune e, dalle ore 16:00, nel nostro store, dove tutta la città potrà vederlo e capire il progetto. Speriamo di ottenere l’approvazione finale per iniziare i lavori a febbraio".
Riguardo al cronoprogramma burocratico: c’è già un iter concordato con il Comune, con conferenza decisoria e ratifica in consiglio comunale: "Il 6 novembre esporremo tutto: il piano finanziario e l’andamento dei lavori. Da lì partirà il processo completo".
Sul piano economico-finanziario: "Il range non è molto lontano. Sicuramente i costi sono cambiati un po’ con l’avvicinamento del campo, ma resta tutto proporzionato al progetto iniziale".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati