Avellino-Bari, out Bianco, c'è Lollo: le formazioni ufficiali

10.04.2021 17:28 di  Emmanuele Sorrentino   vedi letture
Avellino-Bari, out Bianco, c'è Lollo: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Tutto pronto al Partenio-Lombardi per il big match della trentacinquesima giornata di Serie C girone C Avellino-Bari (LIVE MATCH su TuttoC).

Moduli speculari per le due squadre: 3-5-2 scelto da Braglia e Carrera. Padroni di casa con Forte tra i pali, L. Silvestri, Dossena e Illanes a formare il terzetto difensivo. Ciancio e Tito sulle corsie esterne, Aloi play, Carriero e D'Angelo interni. Maniero e Bernardotto in avanti. Rispondono gli ospiti con Frattali tra i pali, Minelli e Perrotta terzini, Minelli e Di Cesare centrali. Rolando e Marras esterni, De Risio, Lollo e Maita in mezzo. In attacco Cianci e Antenucci. Out Bianco che nel riscaldamento ha accusato un problema di natura muscolare

A dirigere l'incontro è stato designato il signor Marco D'Ascanio della sezione di Ancona, coadiuvato dagli assistenti Marco Ceccon della sezione di Lovere e Claudio Gualtieri della sezione di Asti. Quarto ufficiale designato è il signor Daniele Rutella della sezione di Enna.

Ecco le formazioni ufficiali dell'incontro:

AVELLINO (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D'Angelo, Tito; Maniero, Bernardotto. A disp.: Pane, Rizzo, Laezza, Miceli, M. Silvestri, De Francesco, Fella, Errico, Rocchi, Adamo, Capone, Baraye. All.: Braglia.

BARI (3-5-2): Frattali; Minelli, Di Cesare, Perrotta; Rolando, Maita, De Risio, Lollo, Marras; Cianci, Antenucci. A disp.: Marfella, Fiory, D'Ursi, Ciofani, D'Argenio, Candellone, Pinto, Semenzato, Mercurio, Manè. All.: Carrera.