Bari, Paponi: "Dal 2022 mi aspetto di raggiungere il sogno di tutti"

12.01.2022 23:40 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Daniele Paponi
TMW/TuttoC.com
Daniele Paponi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Daniele Paponi, attaccante del Bari, è intervenuto al Tb Sport sulle frequenze di RadioBari partendo dallo stop forzato causato dalla pandemia: "E' un periodo che vivo male perché allenarsi senza l'obiettivo della partita è dura. Conosciamo la difficoltà ed andiamo avanti, approfittando di questo periodo per togliere ulteriori ruggini dopo le feste. Guardo il lato positivo, ci possiamo preparare meglio in vista della ripresa del campionato. D'altronde le stesse problematiche le stiamo vivendo tutti, non solo noi".

Quindi il recupero di capitan Di Cesare: "E' un calciatore importantissimo, è il nostro capitano. Mi aspettavo un suo rapido recupero perché è un vero professionista. Va a sempre a duemila e porta molta positività nel gruppo squadra. Per cui è un recupero molto importante".

In chiusura una valutazione personale della stagione fin qui disputata e le speranze per il 2022: "Per il momento il bilancio è assolutamente positivo, ho avuto pochi infortuni ed è molto importante per me visto quello che mi era capitato l'anno scorso. Per il 2022 mi aspetto semplicemente di continuare così e di raggiungere un obiettivo importante, che poi è il sogno di tutti".