Ds Altamura: "Orgoglioso nuovi acquisti. A breve un tesseramento a cui tengo molto"

Matteo Lauriola, direttore sportivo del Team Altamura, è intervenuto in conferenza stampa ed ha spiegato cosa l’ha convinto ad accettare la piazza pugliese: "Da quando ho smesso di giocare ho una mentalità proiettata su questa attività. Il destino mi ha portato qui, dove ho tante motivazioni per ottenere risultati insieme a mister Mangia e la proprietà. È stata una scelta di cuore oltre che professionale? Assolutamente sì".
"Se mi ritengo soddisfatto dei nuovi arrivi portati qui? Se ci sarà qualche colpo in extremis? Sì, siamo a una settimana dalla fine del mercato. Dobbiamo completare alcune uscite di giocatori fuori dal progetto tecnico, e successivamente porteremo altri elementi per completare l’organico a disposizione del mister".
"Se c'è un acquisto che mi ha reso particolarmente orgoglioso per difficoltà o intuizione? Se c’è un rimpianto per qualche giocatore sfumato e quanto manca al completamento della rosa? In base alle uscite faremo le entrate. Sono orgoglioso di tutti gli acquisti che hanno accettato il progetto Altamura, portando esperienza e professionalità. I giovani come Esposito, Nazzaro e Zazza hanno grande prospettiva. Spero di concludere un tesseramento a cui tengo molto, che preferisco tenere segreto per ora, anche se molti sanno di chi si tratta".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
