Avogadri a TLP: "Molto vicino all'accordo con la Cremonese"

La sua carriera si era fermata a Piacenza, quando il club biancorosso questa estate è fallito. Stefano Avogadri, difensore classe 1985 si trova senza squadra, ma non trova offerte convincenti, finchè non arriva la chiamata dalla Romania e si trasferisce a ottobre al Petrolul Ploiesti (serie A romena). Un po' di problemi vari e un visto dall'Italia che impiega più di un mese per arrivare. Alla fine la decisione di tornare in Italia. Il mercato di gennaio porta subito buone notizie per lui, ormai vicinissimo alla Cremonese, come anticipato già ieri [LEGGI QUI]. TuttoLegaPro.com l'ha voluto sentire in esclusiva per sapere a che punto sono le cose.
Ciao Stefano, quanto c'è di vero dietro la voce che ti vuole molto vicino alla Cremonese?
"Tutto vero, già nelle prossime ore dovrei firmare. Stiamo limando gli ultimi dettagli".
Arrivi da una breve esperienza in Romania con il Petrolul Ploiesti...
"Sì, un po' strana come avventura per via di alcuni problemi che sono sorti. Adesso però sono nuovamente qui e non vedo l'ora di ritornare in campo".
Quattro anni a Piacenza e adesso il probabile trasferimento a Cremona. Le due tifoserie non si amano particolarmente. Come credi possano accoglierti i tifosi grigiorossi?
"Eh non lo so! Non credo che mi accoglieranno con i tappeti rossi, ma siamo professionisti e conto di farli ricredere con le mie prestazioni sul campo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati