Perugia, Tedesco: "Espulsione di Manzari incredibile, manca rigore su Montevago"
Finisce 0-0 il derby tra Perugia ed Arezzo, Giovanni Tedesco in sala stampa commenta la prestazione della sua squadra.. Ecco le sue dichiarazioni raccolte ad Umbria Tv raccolte da calciogrifo.it
"Anche alla vigilia avevo detto quello che penso, che non ci sono 24 punti tra noi e l’Arezzo, il campionato ha preso una piega differente ma come organico non c’è questa differenza. Abbiamo fatto una gran partita, avevamo studiato tanto l’Arezzo che gioca un buon calcio. Cercando il pelo nell’uovo, i pochi minuti in superiorità li abbiamo sofferti. Poi siamo rimasti in dieci anche noi e non c’era il fallo di Manzari, la squadra ha comunque fatto una grande partita dando continuità a quello che stiamo facendo, pensiamo subito alla Torres”.
Il Perugia non ha sfruttato la superiorita numerica nel quarto d'ora in cui si è trovata in undici contro dieci:"Manca di capire il momento, che dovevi fare girare palla velocemente e trovare il buco, la gestione è stata sbagliata. Ci siamo focalizzati su Manzari per capire se era ammonito, altrimenti lo avrei tolto. Abbiamo lottato, fatto comunque una partita da squadra vera. Se è mancato qualcosa nelle ripartenza? Sì, soprattutto nel primo tempo ci mettevamo troppa frenesia, abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio, ma non posso rimproverare davvero nulla ai ragazzi, semmai rivediamo gli episodi. Non voglio fare polemica, il mancato rigore a Montevago e l’espulsione di Manzari soprattutto è incredibile, non potevo chiamare l’FVS per il doppio giallo per regolamento. Ma l’arbitro si vede che non vedeva l’ora di riportare le squadre dieci contro dieci”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati