Il Gazzettino-Belluno: "Tre punti fondamentali, la cura Bonatti funziona"

Il Gazzettino-Belluno: "Tre punti fondamentali, la cura Bonatti funziona"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 09:15Rassegna stampa
di Valeria Debbia

"Dolomiti, 2-0 al Lumezzane: l’era Bonatti inizia benissimo". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Gazzettino all'indomani del posticipo della nona giornata del Girone A di Serie C.

Alle pagine XII e XIII i servizi di approfondimento: "Tre punti fondamentali, la cura Bonatti funziona. Il posticipo in diretta Raisport è la partita delle “prime volte”: mai finora si era vinto a Fontanafredda e mai in questa stagione la porta era rimasta inviolata. E la squadra si ritrova quasi in zona playoff... Uno striscione per ricordare il dramma Vajont. A vuoto una richiesta FVS (VAR), in tribuna il designatore orsato ". 

Nella pagina seguente le interviste: "«Ok il risultato però dobbiamo crescere». Bonatti distingue le risposte confortanti («qui c’è la voglia di rappresentare un intero territorio») da quelle ancora da trovare come «la qualità del gioco». Clemenza si rivede tra i primi undici e subito va in gol: «Partita vera, eravamo preparati anche a soffrire»". Chiudono le pagelle: "Assist firmati Taiwo e Saccani. Bene Mazzocco".