Il Mattino - ed. Salerno: "Granata su Lanini. Ma quanti dispetti col Catania"

Il Mattino - ed. Salerno: "Granata su Lanini. Ma quanti dispetti col Catania"TMW/TuttoC.com
Oggi alle 09:45Rassegna stampa
di Valeria Debbia

Programma e mercato della Salernitana già dalla prima pagina locale dell'edizione odierna de Il Mattino. Il quotidiano titola: "Capomaggio conteso dal Catania: decisivo l’affondo di Faggiano. Gli etnei provano a soffiare l’argentino pupillo di Raffaele. Il ds rilancia e punta anche Lanini" e "I granata da domenica in ritiro a Cascia. Domani al via le visite mediche".

Poi nelle pagine 24 e 25 i servizi di approfondimento: "Granata su Lanini. Ma quanti dispetti con il Catania. Gli etnei soffiano Casasola alla Bersagliera e provano a fare lo stesso con Capomaggio ma Faggiano è pronto a coprire la clausola per l’argentino con aumento dell’ingaggio. Si tratta per l’esterno Bruzzaniti, che costa mezzo milione di euro. Piace Luperini. Su D’Ausilio ci sono anche i siciliani. Capuano, Matino, Achik: attese le ufficialità entro sabato prossimo. Ghiglione verso Padova. Il Verona su Bradaric, ma offerta al ribasso". 

Nella pagina seguente: "Salernitana, si parte: visite mediche e ritiro. Da domani al via la stagione del riscatto al Check-Up anche tanti reduci del playout. Domenica partenza alla volta di Cascia, già fissate due amichevoli precampionato". In un trafiletto di spalla le decisioni: "Ripescaggio: oggi il Tar. Il 1° agosto la Corte Federale"