Il Messaggero: "Risiko societario per rilanciare i rossoverdi: tante incognite"

"Ternana, risiko societario per rilanciare i rossoverdi: tante le incognite". Titola così, già nella prima pagina locale, l'edizione odierna de Il Messaggero in merito alle vicende di casa umbra.
Nelle pagine interne sportive il servizio di approfondimento sulla crisi rossoverde: "Un risiko societario per salvare le Fere. Le proprietà dei fratelli D’Alessandro, il peso del progetto stadio-clinica e i debiti: tante le variabili che in questo momento si valutano per il rilancio della Ternana. Altro incontro tra il sindaco e il direttore Mangiarano: spunta di nuovo Massimo Ferrero".
Nell'articolo si legge: "Ci si sta muovendo e ieri è stato fatto anche qualche altro passo avanti, sotto la regia del sindaco Stefano Bandecchi, senza escludere nemmeno un suo ruolo attivo diretto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
