Catania-Padova, le formazioni ufficiali: Zeoli a trazione anteriore

02.04.2024 19:50 di Nando Armenante   vedi letture
Catania-Padova, le formazioni ufficiali: Zeoli a trazione anteriore
TMW/TuttoC.com
© foto di Image Sport

Manca poco all'inizio della finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C con Catania-Padova pronte a sfidarsi nuovamente per decidere chi alzerà il trofeo. Si riparte dal 2-1 dell'andata per la squadra di Torrente: fischio d'inizio alle ore 20:30 agli ordini del signor Nicolini di Brescia. 

Zeoli tenta il tutto per tutto per cercare di recuperare lo svantaggio dell'andata: da decifrare il modulo (ipotesi 4-3-1-2 o 3-4-1-2) ma di certo c'è la presenza contemporaneamente di Peralta, Cicerelli, Cianci e Di Carmine in fase offensiva mentre Quaini e Zammarini agiranno a centrocampo. Novità anche tra i pali con Albertoni preferito a Furlan con Bouah (largo a destra o bloccato sulla fascia) nella linea difensiva con Monaco, Castellini e Celli. Una sola novità ma importante per il Padova di Torrente rispetto alla vigilia: in attacco non c'è Palombi, autore di uno dei due gol biancoscudati dell'andata, al suo posto viene preferito inizialmente Bortolussi.

Ecco le formazioni ufficiali dell'incontro: potrete seguire la sfida in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

CATANIA (4-3-1-2): Albertoni; Bouah, Monaco, Castellini, Celli; Peralta, Quaini, Zammarini; Cicerelli; Cianci, Di Carmine. - All. Zeoli.

A disp.: Furlan, Donato, Kontek, Curado, Rapisarda, Haveri, Ndoj, Costantino, Marsura, Chiarella, Chiricò.

PADOVA (4-2-3-1): Zanellati; Belli, Delli Carri, Perrotta, Villa; Varas, Crisetig; Liguori, Radrezza, Valente; Bortolussi. - All. Torrente.

A disp.: Donnarumma, Mangiaracina, Crescenzi, Faedo, Favale, Bianchi, Cretella, Dezi, Fusi, Palombi, Tordini, Zamparo.

Arbitro: Stefano Nicolini di Brescia.