Inter U23, Vecchi: “Risultato giusto. Secondo tempo di personalità”
Dopo il pari interno con la Pro Vercelli, Vecchi ha analizzato la prestazione dell’Inter U23, evidenziando un avvio complicato e una ripresa incoraggiante: "Abbiamo sofferto molto la Pro Vercelli nei primi 15 minuti, subendo anche gol e rischiando un secondo. Poi, piano piano, abbiamo preso campo e c’è stato equilibrio. Abbiamo avuto le nostre occasioni, anche per fare il 2-1. Alla fine il pareggio penso sia un risultato giusto, in virtù del loro inizio forte e di una ripresa dove abbiamo fatto molto bene sia nel contrastare le loro iniziative che nel proporre gioco".
Sui cambiamenti di assetto tattico: "Questa soluzione ci ha dato delle buone indicazioni e ci può dare soluzioni. Oggi Kamaté ha fatto l’esterno, era già abituato. È stato intraprendente nel secondo tempo, e anche Cinquegrano, qualche metro più dietro, ha fatto bene".
Sul divario tra primo e secondo tempo: "Chi è entrato ci ha dato di più e chi è rimasto in campo ha accelerato. Loro nel primo tempo sono andati fortissimo e ci può stare un calo. Al di là di questo la sensazione è che nel secondo tempo abbiamo aumentato intensità e personalità. Questa ripresa ci lascia ottime sensazioni". Infine un commento sulle condizioni del difensore infortunato: "Prestia aveva sensazioni non buone, è un giocatore esperto e si conosce bene. L’infortunio è muscolare, nei prossimi giorni farà esami".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati