Top & Flop di Pro Patria-Lumezzane
Una partita equilibrata, ma sicuramente non spettacolare, regala un 1-1 agli occhi dei pochi spettatori dello "Speroni" di Busto Arsizio, dove Pro Patria e Lumezzane si sono divise la posta in palio.
Mastroianni, su assist del prezioso ed onnipresente Giudici, ha portato in vantaggio i padroni di casa, salvo poi subire l rientro ospite ad opera Caccavo che, come sempre, timbra il cartellino da subentrante. E' a terza volta in campionato e non è di certo un caso.
Il punto ottenuto, però, cambia solo il computo totale dei punti in classifica, ma non questa. La graduatoria di entrambe le compagini, difatti, è ancora più che grigia: serviranno punti preziosi nelle prossime gare, anche se ostiche, per uscire al più presto dalla zona playout.
TOP:
GIUDICI (Pro Patria): Esperienza e classe al servizio dei suoi. La sua spinta si sente eccome in casa Pro, dove le occasioni più importanti nascono sempre dai suoi piedi, come quella che porta al momentaneo vantaggio biancoblu. DORATO.
CACCAVO (Lumezzane): Entra e segna, come al suo solito. Anche oggi, difatti, segna da subentrato. Ed è la terza volta che accade. Che dire? Il ragazzo ha la testa giusta, così come lo sono i movimenti. Ed i piedi. Insomma, tutto. PUNTUALE.
FLOP:
MALOTTI (Lumezzane): Oggi è più spento del suo solito. Il suo apporto tarda ad arrivare, così come i suoi spunti, spesso decisivi. ASSENTE.
DIMARCO (Pro Patria): Potrebbe e dovrebbe fare meglio sulla fascia di sua competenza. Al contrario, invece, rimane spesso e volentieri nell'ombra, non evidenziando mai le proprie qualità. SPENTO.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati