Top & Flop di Pro Vercelli-Giana Erminio

Gara equilibrata doveva essere e gara equilibrata è stata al "Piola".
La gara tra Pro Vercelli e Giana Erminio, finita a reti bianche, evidenzia una mancanza quasi totale di bel calcio, con le occasioni da gol che hanno tardato ad arrivare. Le uniche realmente avvenute, sono state neutralizzate in una maniera più egregia da Alexander Zenti, autentico MVP della gara grazie ai suoi miracoli, due quali determinanti ai fini del punto ottenuto.
TOP:
ZENTI (Giana Erminio): E' il vero salvatore dei suoi: con i suoi miracoli, specie quello nel primo tempo e quello dell'ultimo minuto, trasmette sicurezza e tranquillità in tutta la squadra. Cresce ogni giorno di più. MIRACOLOSO.
IOTTI (Pro Vercelli): Le sue discese risultano sempre pungenti e rischiano di ferire in maniera decisiva la retroguardia ospite. Se non fosse per Zenti sarebbe l'uomo partita senza "se" e senza "ma". FRIZZANTE.
FLOP:
MALLAHI (Pro Vercelli): L'esterno d'attacco manca completamente la prestazione, peccando di vivacità ed inserimenti dal 1' all'ultimo minuto in cui è chiamato in causa. Sostituzione più che meritata. ASSENTE.
RUFFINI (Giana Erminio): Anche in data odierna l'esterno gorgonzolese pare in affanno, non mettendosi mai in mostra e sbagliando facili appoggi. MANCANTE.
Clicca qui per rivivere le emozioni della diretta scritta della partita a cura di Roberto Della Corna
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
