Virtus Verona, Fresco: "Triestina senza penalizzazione da podio"
Il tecnico della Virtus Verona Gigi Fresco analizza con soddisfazione lo 0-0 contro la Triestina, evidenziando la solidità della prestazione e il valore del punto raccolto al termine di una sfida di alto livello. Fresco sottolinea la forza degli alabardati:"Senza la penalizzazione sarebbero sicuramente sul podio. Dobbiamo muovere la classifica, oggi ho visto segnali positivi".
Su Mastour, Fresco smorza ogni polemica chiarendo i motivi della scelta tecnica: "Dopo essere stato fermo così a lungo ha bisogno di ritrovare condizione e ritmo.
Non era la partita giusta per rischiare". Il bilancio resta pienamente positivo: "Questo è un punto che vale e una prestazione che ci dà fiducia, in attesa di recuperare i tanti assenti per infortunio"
Pubblicità
Girone A
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com