Ascoli, è febbre da alta classifica: Del Duca verso il tutto esaurito
L’Ascoli si prepara a vivere una delle serate più calde della stagione. Il Del Duca è già completamente esaurito, con oltre 10.000 tifosi bianconeri e più di 500 sostenitori dell’Arezzo attesi nel settore ospiti per uno scontro diretto che profuma d’alta classifica, nonostante il campionato sia ancora nel girone d’andata.
Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, la spinta del pubblico rappresenta un fattore decisivo in un momento in cui l’Ascoli può accorciare ulteriormente sulla capolista, distante solo quattro punti. È per questo che gli Ultras 1898 hanno lanciato un appello chiaro alla vigilia: “Invitiamo la tifoseria a colorare lo stadio con sciarpe e bandiere”, chiamando a raccolta ogni settore del Del Duca.
L’obiettivo è creare un blocco unico, un muro bianconero capace di trascinare gli undici in campo grazie all’energia che, da sempre, nasce dalla Curva e si diffonde a tutto l’impianto. Domani non sarà soltanto una sfida di classifica: sarà un test di identità, appartenenza e spinta emotiva, con il Del Duca pronto a trasformarsi nel dodicesimo uomo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati