Feralpi, Zenoni: "Emozionato per esordio, la testa sarà determinante"

14.05.2019 20:20 di  Mattia Emili   vedi letture
Fonte: feralpisalò.it
Feralpi, Zenoni: "Emozionato per esordio, la testa sarà determinante"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Entra in gioco anche la Feraplisalò nel secondo turno dei playoff, che vedrà i gardesani impegnati in casa contro il Ravenna mercoledì alle 20.30. Sarà l'esordio sulla panchina lombarda per Damiano Zenoni, chiamato al posto di Toscano subito dopo la fine della stagione regolare. Per l'ex calciatore di Atalanta, Udinese e Parma sarà una grande emozione, perchè sarà la prima volta da allenatore professionista.

"Sono molto emozionato per questo esordio da allenatore (Zenoni guidava la formazione Berretti dei Leoni del Garda, ndr), ma una volta messo piede in campo passerà tutto. Ho trovato un gruppo molto professionale, ma non avevo dubbi. Sono sicuro che contro il Ravenna l'atteggiamento mentale farà la differenza. I giallorossi sono una buona squadra, goicano bene, hanno gamba e davanti sono sempre pericolosi"

Il neo tecnico dei bresciani non vuole guardare oltre la gara del "Turina": "Non ho pensato al prossimo turno, ma ho la testa solo al Ravenna. Mi aspetto una partita diverse da quelle di campionato, è una sfida secca e non possiamo permetterci di perdere. L'atteggiamento deve fare la differenza, voglio una squadra unita e che lotti fino alla fine"