Fermana, Domizzi: "Avversario conta relativamente, serve risultato positivo"

18.09.2021 16:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Fermana, Domizzi: "Avversario conta relativamente, serve risultato positivo"
TMW/TuttoC.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Maurizio Domizzi, allenatore della Fermana, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale in vista della sfida al Modena, ha dichiarato: “Partita particolare per me? Beh, (sorride) diciamo di si perché vivo li ma dopo tanti anni in cui sei abituato a viaggiare e cambiare, dai a queste cose sempre il giusto peso. Ci pensi un po' prima ma poi il contesto gara ti fa spostare come giusto che sia la concentrazione al terreno di gioco e a quello che ci aspetta come squadra”.

"La settimana è scivolata via come le altre, indubbiamente ed è inutile negarlo le due sconfitte consecutive pesano ma in questo momento l'avversario che abbiamo di fronte deve contare relativamente perché dobbiamo fare un determinato tipo di percorso. Serve un risultato positivo per ritrovare quelle serenità che si era creata e che poi è stata un po' minata da queste due sconfitte". 

“Il Modena? Una squadra fortissima ed esperta che come spesso capita a quel tipo di gruppo e giocatori ci mette un po' di più ad entrare in forma dal punto di vista di fisico e tecnico. All'inizio non saranno contenti del bottino ma non credo che siano in alcun modo preoccupati di questo. Hanno grande consapevolezza dei propri mezzi e di che tipo di campionato li attende".