Samb, Palladini: “Squadra matura e coraggiosa, vittoria meritata contro una Torres di qualità”

Soddisfazione e consapevolezza nelle parole di Ottavio Palladini dopo il successo della Sambenedettese sul campo della Torres. “È stata una partita difficile, ma l’abbiamo interpretata nel modo giusto — ha commentato il tecnico —. Siamo partiti molto bene, soprattutto nel primo tempo, quando abbiamo spinto e costretto gli avversari a difendersi. Sapevamo che la Torres attraversava un momento complicato e dovevamo approfittarne. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’, ma siamo rimasti compatti e concentrati fino alla fine”.
Il tecnico ha sottolineato l’importanza del gol di Eusepi, che ha indirizzato il match: “Un’azione bellissima, costruita bene e conclusa con grande qualità. Quel vantaggio ci ha permesso di gestire meglio la gara sul piano mentale”.
Palladini ha poi elogiato lo spirito del gruppo: “Abbiamo chiuso con la porta inviolata, un segnale importante. In passato avevamo pagato singoli errori, oggi invece siamo stati lucidi e ordinati. È una vittoria di squadra, ottenuta con coraggio e sacrificio. Anche chi non era al meglio, come Bongelli o Umberto, ha dato tutto. Abbiamo bisogno di tutti, è un campionato lungo e difficile”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
