Ternana-Bra, momento differente: le probabili formazioni

Ternana-Bra, momento differente: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 10:20Girone B
di Giacomo Principato

Se la Ternana dovrà essere forte nel mettersi alle spalle tutto, il Bra dovrà invece prendere forza dal recentissimo passato: guardare indietro ha un valore opposto nel match delle 14:30 che animerà la 18^ giornata del campionato di Serie C - Girone B. Le ultime peripezie di casa rossoverde sono più che conosciute: avvocati, inibizioni e punti di penalizzazione con un -5 da ammortizzare subito se ci si vuole confermare come mina vagante della zona playoff al netto delle difficoltà esterne. Molto meglio la situazione in Piemonte, con una striscia di successi utili consecutivi che ha cancellato l'amarezza dei 3 punti tolti dopo l'esclusione del Rimini che avevano inguaiato la classifica.

QUI TERNANA - Unici assente dovrebbero essere Kerrigan e Brignola, per la terza partita in una settimana, Coppa Italia Serie C inclusa, che chiama qualche cambio. La certezza è che dopo il turno di riposo in infrasettimanale si tornerà con la difesa tipo, mentre davanti è lotta serrata per il posto accanto a Ferrante con Pettinari avanti sugli agguerriti Dubickas e Leonardi. 

QUI BRA - Le assenze ci sono e non sono poche, l'infermeria piena d'altronde è una costante della stagione della matricola piemontese. Le scelte, per un motivo o per un altro, andranno dunque in continuità con il positivo recente passato, con Sinani che sembra assoluto favorito rispetto agli scalpitanti Di Biase e Minaj per una maglia accanto a Baldini. Sulla fascia sinistra Morleo pare in vantaggio su Rottensteiner. In panchina dovrebbe rivedersi il portiere Menicucci dopo la squalifica.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Ternana (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Vallocchia, Garetto, Ndrecka; Durmush; Pettinari, Ferrante. A disp. Vitali, Morlupo, Bianay, Tripi, Loiacono, McJannet, Dubickas, Leonardi, Maestrelli, Meccariello, Orellana, Turella, Bruti, Proietti. All. Liverani.

Bra (3-5-2): Renzetti; Sganzerla, Cannistrà, De Santis; Maressa, Lionetti, La Marca, Campedelli, Morleo; Baldini, Sinani. A disp. Franzini, Menicucci, Rottensteiner, Di Biase, Minaj, Corsi, Dimatteo, Rabuffi, Cucciniello, Chiabotto. All. Nisticò.

Arbitro: Maria Marotta sez. di Sapri (Carella-Brizzi). IV ufficiale: Dorillo sez. di Torino. Operatore FVS: D'Ascanio sez. di Roma 2.