Vis Pesaro-Guidonia, voglia di continuità: le probabili formazioni
Due belle realtà, diverse per tanti motivi ma accomunate dal saper far calcio senza budget enormi ma con scelte mirate sui giovani abbinati a profili che si sposano perfettamente con quanto richiesto dalla categoria. Hanno fatto un buon lavoro e ora raccolgo i frutti Vis Pesaro e Guidonia, sfidanti in occasione della 14^ giornata del campionato di Serie C - Girone B. Se da un lato i marchigiani, comunque piazzati alle porte dei playoff, pagano qualche pareggio di troppo - siamo già a quota 8, record del girone - la matricola laziale sta viaggiando a gonfie vele tanto da piazzarsi alle spalle del trio Arezzo, Ravenna e Ascoli che sembrano concorrere in un campionato a parte. Numeri molto incoraggianti per la formazione guidata da Ginestra, che in casa biancorossa cerca la terza vittoria consecutiva, nonché 5a nelle ultime 6, provando a spezzare il ritmo di 7 risultati utili consecutivi dei vissini.
QUI VIS PESARO - Tanti problemi per mister Stellone, che deve fronteggiare una vera e propria emergenza dovuta alle contemporanee assenze di Nicastro, Pucciarelli, Jallow, Ferrari, Tavernaro, Bocs, Di Renzo e Primasso. Scelte dunque obbligate o quasi per i marchigiani, che confermano in blocco il gruppo di Terni con l'inserimento di Tonucci e le valutazioni sull'impiego dal primo minuto o meno di Paganini con Berengo che scalda i motori.
QUI GUIDONIA - Le assenze pesano anche per i laziali, che arrivano al 'Benelli' privi di due pilastri quali il centrocampista Errico e l'attaccante Zuppel che saltano la trasferta per squalifica. Chi davanti? In tre per una maglia accanto a Bernardotto con Falleni che sembra in vantaggio rispetto a Calì e Spavone. A centrocampo situazione da valutare, con l'ex Tessiore che spera di spuntarla per un posto dal 1' minuto.
Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com
Vis Pesaro (3-4-2-1): Pozzi; Ceccacci, Tonucci, Bove; Zoia, Berengo, Di Paola, Vezzoni; Machin, Giovannini; Stabile. A disp. Guarnone, Fratti, Nina, Paganini, Forte, Schirliu, Beghetto, Mariani, Franchetti, Ascione, Consalvi, Ventre. All. Stellone.
Guidonia (3-4-1-2): Mazzi; Mulè, Cristini, Esempio; Tessiore, Tascone, Santoro, Zappella; Mastrantonio; Bernardotto, Falleni. A disp. Stellato, Vitturini, Russo, Sannipoli, Franchini, Calzone, Stefanelli, Spavone, Calì. All. Ginestra.
Arbitro: Lucio Felice Angelillo sez. di Nola (Gentile-Di Bernardino). IV ufficiale: Guitaldi sez. di Rimini. Operatore FVS: Singh sez. di Macerata.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati