Benevento, Lamesta: "Il mancato rigore? Ero consapevole che non ci fosse"

Benevento, Lamesta: "Il mancato rigore? Ero consapevole che non ci fosse"TMW/TuttoC.com
Davide Lamesta
Oggi alle 18:30Girone C
di Valeria Debbia

Davide Lamesta, esterno d'attacco del Benevento, autore del momentaneo 0-1 a Cosenza, ha commentato a caldo la sconfitta dei giallorossi come raccolto dai colleghi di OttoPagine, mostrando lucidità nonostante l’ennesima battuta d’arresto in trasferta.

"Purtroppo il mio gol sembrava portasse tutto dalla nostra parte, ma non è andata così. Abbiamo cercato di pressare in tutti i modi il Cosenza, poi dopo il vantaggio non so cosa sia successo: siamo arretrati. Cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno per vincere in trasferta. Siamo una squadra forte, la fascia in cui giochiamo è indifferente. Dobbiamo cercare di migliorare nel dettaglio. Il mancato rigore nel finale? Non ho neanche chiamato la carta. Ho cercato il contatto, ma non ci sono riuscito. Ero consapevole che non fosse rigore".

Sul gol incassato da fermo: "Ci alleniamo tutti i giorni, è stata una disattenzione. Cerchiamo di migliorare e dobbiamo sbagliare di meno".

Inevitabile uno sguardo al prossimo turno, il derby con la Salernitana: "Dopo una sconfitta, il morale è basso. Siamo forti, dobbiamo rialzare le maniche e pensare alla Salernitana. Sarà una sfida che dobbiamo affrontare nel migliore dei modi. Prepareremo questo derby al meglio. I tifosi? Ci sono sempre vicino, li ringraziamo. Anche dopo una sconfitta ci applaudono»".