Cosenza, Buscé: "L'Altamura gioca con fiducia, servirà una partita attenta"
Come riportato da cosenzachannel, il tecnico Antonio Buscé ha parlato in vista della sfida del Cosenza contro l'Altamura di oggi: "L’Altamura gioca con fiducia, ha trovato equilibrio e da diverse gare non perde. Servirà una partita attenta, con la testa sempre dentro il match. A volte quando siamo meno concentrati paghiamo qualcosa, ma quando la squadra è sul pezzo sa soffrire e reagire. Dobbiamo restare sempre lucidi, con la mente libera da tutto ciò che non riguarda il campo. Il gruppo e la compattezza devono continuare a essere la nostra forza".
Sulla formazione: "Ferrara ha preso una botta e vedremo se recupererà. Nel ruolo abbiamo alternative esperte come D'Orazio, che è una garanzia. Anche Achour ha fatto bene quando è stato chiamato in causa, pur pagando un po’ l’emozione. Non si aspettava di giocare titolare ma non faccio scelte a caso: chi merita gioca".
Poi sul campionato: "Salernitana, Catania e Benevento hanno costruito organici per vincere il campionato. Noi e le altre dobbiamo pensare a fare il massimo, perché questo è un torneo equilibrato e ogni settimana può riservare sorprese".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati