Team Altamura, Mangia: "Il Cosenza arriverà tra le prime 4 in campionato"
Il Team Altamura cerca il terzo risultato utile consecutivo e ospita il Cosenza. Il tecnico biancorosso, Devis Mangia, vede i calabresi tra le favorite per la promozione in B: "I rossoblù, insieme a Salernitana, Catania e Benevento, arriveranno lassù. Non so dirvi in quale ordine però il valore delle squadre è quello, parliamo di una squadra che ha tanti giocatori che hanno fatto la Serie B l'anno scorso, hanno idee chiare e sono ben allenati. In campo dovremo mettere le nostre caratteristiche per affrontare una gara di questo tipo, cercando di interpretare nel modo corretto i momenti della partita. Il fatto che alcune delle squadre che abbiamo affrontato si sono adattate o hanno fatto scelte in funziona nostra deve essere qualcosa che ci rende orgogliosi. Nel nostro gruppo l'atteggiamento è sempre positivo, tutti hanno sempre una parola giusta per i più giovani o per chi sta trovando meno spazio. Proveremo a fare qualcosa in più rispetto a quanto fatto fino a ieri, perché l'obiettivo deve essere quello di migliorarsi".
Mangia viene sollecitato anche sull'arresto di un arbitro che in passato ha arbitrato spesso in C: "Ho letto qualcosa ma in questi giorni ho altro a cui pensare. Ieri abbiamo avuto un incontro con il designatore e con la commissione arbitrale e ci hanno chiarito alcune cose riguardo al FVS. Ho apprezzato molto la volontà di collaborare tra le parti e vedo che c'è uno spirito giusto tra tutti".
Sulle prospettive della squadra: "La gara col Cosenza è importante e va affrontata al massimo delle possibilità. Sappiamo che ci attende un trittico di partite impegnative ma dobbiamo pensare solo alla prossima perché è l'unica che possiamo determinare".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati