Davide Bombardini a TLP: "Aspetto un progetto importante. Monza? Per ora solo voci..."

In carriera ha indossato numerose maglie fra cui quelle di Pisa, Reggina, Palermo, Roma, Salernitana, Atalanta, Bologna ed Albino Leffe, collezionando complessivamente 456 presenze condite da ben 40 gol, eppure all'età di trentasette anni sta trascorrendo la sua prima estate da disoccupato. Il caso di Davide Bombardini è abbastanza paradossale se consideriamo il fatto che l'esterno nell'ultimo campionato ha militato in Serie B nella fila dell'Albino Leffe da titolare, scendendo in campo trentasette volte e segnando pure tre reti. Bombardini però non ne fa nè una questione di categoria nè economica, ma solamente di progetto che possa permettergli di conciliare gli ultimi scampoli di carriera con gli impegni di padre e marito. TuttoLegaPro.com ha intervistato in esclusiva l'ex numero dieci dell'Albino Leffe per conoscere meglio il suo futuro.
Davide, in questi giorni sei stato accostato al Monza: cosa c'è di vero?
"Ho sentito anch'io queste cose, ma per il momento sono solamente voci. Non ho alcuna fretta, preferisco aspettare un progetto ambizioso, non ho vent'anni che pur di giocare accetterei qualunque offerta...".
Diverse squadre però si sono già fatte avanti...
"Ci sono stati diversi contatti e per il momento ho rifiutato alcuni club importanti come la Nocerina e altri".
Saresti disposto a scendere anche in Lega Pro oppure la tua priorità è rivolta alle compagini di B?
"Sinceramente non ne faccio una questione di categoria, bensì di progetti societari. Certamente non ti nego che essendo reduce da un'annata importante da titolare in Serie B, la mia preferenza vada al campionato cadetto anche perchè alla mia età non ho intenzione di accontentarmi, ma voglio essere convinto della mia decisione".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
