ESCLUSIVA TLP - Santarcangelo, l'ex Falconieri: "Fiducioso nella giustizia"

Dopo che lo scandalo recente del calcioscommesse ha finito con il colpire anche il Santarcangelo, l’attaccante Vito Falconieri non ci sta a essere tirato in ballo in qualcosa per cui ritiene di poter dimostrare la propria estraneità. Presto sarà ascoltato perché è attualmente indagato dalla procura di Catanzaro per le partite con Ascoli (contro il quale il calciatore non aveva nemmeno giocato) e Gubbio, e anche altre persone rischiano. Falconieri ha rilasciato ai colleghi di TuttoLegaPro.com questo commento.
“Personalmente mi dichiaro completamente estraneo ai fatti: attendo fiducioso il decorso della giustizia, così potrò provare la correttezza e la lealtà dei miei comportamenti. Personalmente potrei andare anche domani a testimoniare, per dimostrare che la mia immagine è pulita. Ho letto su alcuni siti e sui giornali di questa inchiesta che mi riguardava, quindi non ho dormito per cinque notti di seguito”.
Ovviamente questo fatto la frena un po’ sul mercato?
“Esatto, purtroppo è difficile che una società investa su un calciatore di cui si parla in certi articoli per fatti negativi, comunque sono fiducioso di poter confermare la mia estraneità ai fatti di cui si parla. Avevo avuto delle richieste perché ero di proprietà del Parma e sono rimasto svincolato, ma con alcuni club il discorso non si era concretizzato unicamente perché non si era trovato l’accordo economico. È da pochi giorni che è venuta fuori l’inchiesta”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
