INTERVISTA TC - Monza, Colombo: "Berlusconi? Disposto a parlarne"

04.09.2018 21:40 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TC - Monza, Colombo: "Berlusconi? Disposto a parlarne"

Berlusconi al Monza. Realtà o illusione? TuttoC.com ha intervistato il presidente del sodalizio brianzolo, Nicola Colombo, che con grande disponibilità ha raccontato quali siano stati i contatti tra le parti al momento: "Son rimasto molto sorpreso, quest'oggi ero fuori per lavoro e ho iniziato a ricevere tantissimi messaggi, con tutti a chiedermi se Berlusconi stia entrando nel Monza. La verità è che ieri ho ricevuto una telefonata da un esponente del gruppo Fininvest. Una telefonata esplorativa, sembra che l'idea ci sia ma al momento si tratta solo di una telefonata. Non abbiamo fissato incontri o altro, ne parleremo più avanti. Da qui a dire che il Monza è stato venduto o che Berlusconi lo sta comprando ce ne vuole".

In caso come si comporterà?
"Ovviamente mi ha fatto piacere perché tre anni fa il Monza sembrava che valesse meno di zero e adesso se ne interessano persone di un certo calibro. Io avevo l'ambizione di trovare un paio di soci sul territorio sin dal mio ingresso ma sono rimasto solo e lo sono tuttora. Chiaramente mi piacerebbe, se questa cosa avesse un seguito, rimanere con una partecipazione. Poi magari mi chiedono il 100% e si vedrà. A me dispiacerebbe uscire totalmente, anche perché veniamo da una bellissima campagna acquisti. Ma è ancora prestissimo per parlarne. Se mi chiederanno un incontro ci andrò volentieri, nell'interesse del Monza, una squadra da portare in alto e con uno stadio da rivalorizzare".

Dopo il sogno, la realtà di una C che tra 11 giorni partirà.
"Sperando che le decisioni di venerdì non siano soggette a ulteriori ricorsi. Altrimenti diventa difficile avere la voglia di continuare. Ma sembra che finalmente si riuscirà a partire: non vediamo l'ora: pensiamo a gironi e calendari, poi alla prima giornata".