Renate, Foschi: "In parità numerica non avremmo mai perso"

Luciano Foschi non ci sta. Al termine della sfida persa dal suo Renate contro l’Union Brescia, il tecnico nerazzurro si è presentato in conferenza stampa commentando, oltre alla prova dei suoi ragazzi, anche le decisioni arbitrali che hanno indirizzato la partita:"Sono convinto che in parità numerica non avremmo mai perso , mi complimento con i miei ragazzi per la prestazione. Abbiamo commesso degli errori, ma i più gravi non sono stati i nostri. Il gol del pareggio è in netto fuorigioco, non di poco ma di metri. Di Molfetta riceve la palla sulla linea di fondo mentre il nostro ultimo difensore era nell’area piccola: mi chiedo cosa vedono gli arbitri quando vanno al monitor".
Foschi ha poi contestato anche l’azione che ha portato al gol decisivo di Spagnoli: "Mi hanno detto che l’ha presa di mano, ma il tocco è ininfluente. Ho giocato la carta per il rigore e l’arbitro mi ha confermato che il contatto c’era, ma non così grave. Purtroppo siamo una piccola realtà che non può alzare la voce. Non contesto il lavoro degli arbitri, ma certe cose si vedono in video e hanno deciso una partita".
Nonostante la sconfitta, l’allenatore ha voluto sottolineare gli aspetti positivi della prova dei suoi: "In 11 contro 11 abbiamo dato fastidio al Brescia che è una corazzata. Dobbiamo crescere, essere più furbi e fare tesoro degli errori".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
