Union Brescia-Inter U23, reti bianche al 45'. Le rondinelle perdono Vido
Si è concluso a reti inviolate il primo tempo della sfida tra Union Brescia e Inter U23, valida per la 19ª giornata del Girone A di Serie C. Una frazione di gioco intensa e frammentata, caratterizzata da duelli fisici e poche occasioni nitide, con le due squadre che non sono riuscite a sbloccare il risultato.
Partita subito accesa: al 6' bruttissimo intervento di Alexiou su un attaccante biancazzurro, punito solo con il giallo dopo revisione al FVS, scatenando le proteste della panchina guidata da Eugenio Corini. Pochi minuti dopo, al 13', il Brescia sfiora il vantaggio con Cazzadori, che su lancio lungo di Fogliata calcia in diagonale mancino sfiorando il palo. L'Inter risponde al 26' con Lavelli, il cui tiro in area viene neutralizzato da un'attenta risposta di Gori.
Il match si infiamma intorno al 20': cross di Cisco deviato in angolo, seguito da un battibecco in area che costa il giallo a Balestrero e al difensore nerazzurro Re Cecconi. Tanti falli e interruzioni, con il gioco che fatica a decollare. Da segnalare il tentativo da lontanissimo di Armati al 35', alto e innocuo, e quello debole e a lato di Cazzadori al 38'.
Problemi fisici per l'Union Brescia: al 29' Vido è costretto a uscire per infortunio, sostituito da De Francesco. I padroni di casa, in completo blu, hanno provato a spingere di più, ma la difesa interista ha retto, salvandosi in un paio di mischie pericolose.
All'intervallo è 0-0: un pari che rispecchia l'equilibrio visto in campo, con l'Inter U23 che ha tenuto botta nonostante la pressione bresciana. Tutto aperto per la ripresa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati