V.Verona, Sibi: “Vogliamo vincere in casa. Alternanza? Funziona solo con me, ma resto sereno”
 TMW/TuttoC.com
TMW/TuttoC.comAccanto al tecnico Gigi Fresco, in conferenza è intervenuto anche Sheikh Sibi, storico portiere della Virtus Verona, da dieci anni colonna della squadra. Sereno e motivato, ha ribadito la fiducia nel gruppo e la voglia di tornare a vincere al Gavagnin Nocini:"C’è serenità nello spogliatoio. Il nostro obiettivo è iniziare a vincere in casa, ci stiamo allenando bene e lavoriamo per questo".
Sull’alternanza tra i pali con Enrico Alfonso, il portiere gambiano ha risposto con il sorriso: “Di solito la formazione la sappiamo un paio d’ore prima. Però, tornando dalla nazionale, tocca sempre all’altro giocare: sembra che questa regola valga solo per me!”
Fresco, seduto al suo fianco, ha commentato scherzando ma con chiarezza: “Quando lui è in nazionale e Alfonso gioca una grande partita, diventa difficile cambiare. E comunque queste convocazioni sono un po’ troppe: adesso anche un’amichevole a metà novembre... ci disturbano un po’.”
Sibi, però, vive la doppia dimensione con equilibrio: “Andare in nazionale è diverso, è un’altra vita, un altro mondo. Ma qui mi sento bene, sono tranquillo e cerco di dare sempre il massimo contributo alla squadra, in modo perfetto.”
Sul futuro, il portiere ha sorriso alle voci di mercato: “Speriamo che stavolta mi lascino andare...,” ha detto ridendo. Fresco ha replicato: “Lui ha già rinnovato, ma se arriverà un’occasione giusta, lo lasceremo andare. Dopo dieci anni, se capita qualcosa di importante, è giusto così.”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
 
		















