Ascoli, Rizzo: “Fa male perdere un derby così, ma pensiamo subito a Ravenna”
Dopo la sconfitta dell’Ascoli nel derby di Coppa Italia Serie C contro la Sambenedettese, il difensore Nicholas Rizzo ha espresso tutta la delusione per il risultato, pur sottolineando la reazione mostrata nella ripresa:“Quando perdi puoi sempre fare di più. Fa male, ma bisogna subito archiviare questa partita e pensare alle prossime sfide,” ha dichiarato Rizzo nel post gara. “Sicuramente nel primo tempo potevamo fare meglio, ma nel secondo c’è stata una bella reazione e questo è un segnale positivo.”
Il classe 2004, titolare in una formazione quasi completamente rivoluzionata da mister Tomei, ha ribadito l’importanza di mantenere la stessa mentalità in ogni competizione: “Per me Coppa Italia o campionato è uguale: quando entro in campo voglio vincere. Oggi qualcosa abbiamo sbagliato, ma anche la Sambenedettese ha fatto una buona partita.”
Sulle azioni decisive che hanno portato ai gol avversari, il difensore ha ammesso: “È presto per analizzare, a caldo c’è tanta delusione. Domani rivedremo la gara tutti insieme, capiremo dove abbiamo sbagliato e ripartiremo.”
Infine, lo sguardo è già rivolto al prossimo impegno in campionato: “Fisicamente sto bene, mi faccio sempre trovare pronto. Ora testa al Ravenna: sarà una sfida importante, daremo tutto per vincere. Fa male perdere un derby così, ma serve come lezione per crescere.”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati