Giugliano, Balde: “Prestazione perfetta, ora testa al campionato”
Match da protagonista assoluto per Ibou Balde, autore della doppietta che ha deciso Giugliano-Benevento 2-0, risultato che ha regalato alla squadra di Ezio Capuano la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia di Serie C:“È stata una grandissima prestazione dall’inizio alla fine. Abbiamo creato occasioni, siamo stati aggressivi e ci meritavamo la vittoria. Abbiamo giocato con intensità e qualità, eseguendo perfettamente quello che avevamo preparato col mister. Era una gara importante, e volevamo dare un segnale forte.”
L'attaccante, subentrato nella ripresa, ha voluto sottolineare la forza del gruppo: “Il gruppo è sempre stato unito. Siamo ragazzi che lavorano ogni giorno per aiutarsi a vicenda e per portare il risultato a casa. A volte arriva, a volte no, ma oggi ci siamo presi una grande soddisfazione.”
Ora, per il Giugliano, è già tempo di pensare al campionato: “Stasera (ieri ndr) ci godiamo la vittoria, ma da domani testa alla partita di domenica contro il Siracusa. È una gara fondamentale per la nostra classifica e dobbiamo affrontarla con la stessa mentalità di oggi.”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati