Cittadella, Zanellati verso il rientro: fiducia per la sfida con la Dolomiti Bellunesi
Prosegue la preparazione del Cittadella in vista dell’inedita trasferta di sabato a Fontanafredda, dove i granata affronteranno la Dolomiti Bellunesi. Le indicazioni che arrivano dal Tombolato lasciano spazio all’ottimismo per il recupero di Zanellati, assente nell’ultima gara con la Pro Vercelli a causa di un trauma contusivo al ginocchio riportato in rifinitura.
Secondo quanto riportato da Il Mattino di Padova, il portiere sta continuando il proprio programma personalizzato, ma le sensazioni sono positive: il suo rientro in gruppo è atteso nei prossimi giorni e, salvo imprevisti, dovrebbe riprendersi il posto tra i pali al posto di Cardinali.
Sul fronte degli altri infortunati, non sono previsti rientri immediati. Angeli deve ancora fare i conti con il problema al tendine d’Achille e ne avrà per un periodo prolungato. Anastasia proseguirà nelle prossime settimane con lavoro differenziato, mentre Diaw dovrà attendere ancora un paio di settimane prima di tornare a disposizione. Per Casolari, invece, il rientro dovrebbe avvenire dopo la gara con la Dolomiti Bellunesi.
La trasferta in Friuli rappresenta un passaggio importante per dare continuità ai risultati: il possibile rientro di Zanellati riporterebbe equilibrio e certezze in un reparto che ha già dimostrato solidità.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati