Union Brescia, Diana: "Non la nostra miglior partita, siamo stati fortunati"
Aimo Diana, tecnico dell'Union Brescia, analizza in conferenza stampa la terza vittoria consecutiva ottenuta sull'AlbinoLeffe: "L’AlbinoLeffe non meritava di perdere nemmeno con Lecco e Vicenza. È vero, abbiamo faticato a trovare le solite trame di gioco - riporta il Giornale di Brescia -, innegabilmente non è stata la nostra miglior partita. Ma se altre volte siamo stati sfortunati, oggi abbiamo recuperato qualcosa. L'AlbinoLeffe è la squadra che ci ha messo più in difficoltà fino a oggi".
E sul primo rigore assegnato con il FVS: "Perché ci hanno messo molto? A me hanno detto che rivedono tutta l’azione, verificando che non ci siano irregolarità prima dell’episodio per il quale si gioca la carta. Credo che la spiegazione sia questa. A me comunque è sembrato netto fin da subito".
Martedì la sfida di Coppa Italia col Carpi: "In passato ho un po’ snobbato questa competizione, ma stavolta non voglio farlo. Brescia è una piazza che merita di vincere un trofeo. E poi ai ragazzi ho detto di immaginarsi di arrivare in semifinale e portare al Rigamonti dieci o quindicimila persone. Può essere un piccolo obiettivo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati