V.Verona, Sibi: “Punto meritato, siamo vivi e possiamo lottare con tutti”

Tra i protagonisti del 2-2 tra Virtus Verona e Lecco, il portiere Sheikh Sibi ha commentato così la prestazione ai microfoni del post partita: “È un punto molto, molto meritato. Abbiamo creato tanto e reagito con carattere dopo i due gol subiti. Tutti abbiamo tenuto la testa alta e lottato fino alla fine per portare a casa questo pareggio”.
Decisivo nel finale con una doppia parata spettacolare, Sibi ha raccontato l’episodio con semplicità: “Ho visto i miei compagni soffrire e sapevo che dovevo fare la mia parte. È stato istinto puro, il modo giusto per aiutare la squadra e salvare il risultato”.
Sulla crescita della Virtus, il portiere di Talliding ha sottolineato l’importanza di un gruppo unito e competitivo: “Siamo vivi, possiamo giocarcela con tutti. Abbiamo perso partite che non meritavamo di perdere, ma stiamo trovando la nostra identità. Con questo spirito possiamo arrivare tra le prime cinque”.
Alternandosi tra i pali con Alfonso, Sibi ha espresso parole di grande rispetto per il compagno di reparto: “Io e Alfonso ci stimoliamo a vicenda, lui è fortissimo e mi aiuta con la sua esperienza. Quando tocca a me, cerco sempre di dare il massimo. Questa sana competizione ci fa crescere entrambi”.
Prima della partenza per la Nazionale del Gambia, Sibi ha concluso con un pensiero personale: “Rappresentare il mio Paese è un onore immenso. È un’esperienza che arricchisce e che mi dà forza per migliorare. Spero di continuare così e aprirmi nuove opportunità per il futuro”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
