Giugliano–Casarano: Capuano e Di Bari, duello di idee e ambizioni

Giugliano–Casarano: Capuano e Di Bari, duello di idee e ambizioniTMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 10:50Girone C
di Anthony Carrano

Si preannuncia una gara estremamente interessante quella che vedrà affrontarsi Giugliano e Casarano, una sfida che vivrà anche del confronto tra due allenatori dal pensiero calcistico molto diverso: Ezio Capuano e Vito Di Bari.

Il Giugliano, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Cerignola, è alla ricerca di punti preziosi per tenere a distanza la zona playout e, perché no, provare a riaccendere il sogno playoff con l’arrivo del nuovo tecnico. Dall’altra parte arriva in Campania un Casarano rinvigorito dalla vittoria conquistata nel turno precedente contro il Catania, tre punti fondamentali che hanno consolidato la posizione dei salentini nelle prime posizioni della classifica.

Qui Giugliano

Mister Capuano dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. In avanti spazio al brasiliano Prado come terminale offensivo, sostenuto con buona probabilità da Baldè e D’Agostino, pronti ad agire alle sue spalle per dare qualità tra le linee.

Qui Casarano

Il tecnico salentino Vito Di Bari dovrebbe confermare il suo consueto 3-4-3. A centrocampo mancherà lo squalificato Logoluso, mentre il tridente offensivo sarà con ogni probabilità lo stesso che ha brillato contro il Catania: Chiricò e Ferrara larghi ai lati, a supporto della punta centrale, presumibilmente Perez.

Giugliano (3-4-2-1): Bolletta; Laezza, De Rosa, Caldore; Improta, Zammarini, Peluso, La Vardera; Baldè, D’Agostino; Prado. All.: Capuano

Casarano (3-4-3): Bacchin; Pinto, Lulic, Gega; Cajazzo, Maiello, D’Alena, Gyamfi; Chiricò, Perez, Ferrara.
All.: Di Bari