Siracusa-Team Altamura, in palio punti pesanti: le probabili formazioni
Scontro diretto in chiave salvezza quest'oggi in scena al Nicola De Simone: va in scena Siracusa-Team Altamura, calcio d'inizio alle ore 14:30. A quota 12 gli aretusei, a quota 15 la squadra biancorossa. Numeri alla mano, è difficile individuare una vera favorita: sia le rose che il rendimento recente mostrano un certo equilibrio. Il Siracusa arriva all'appuntamento con il morale alto, forte delle due vittorie negli scontri diretti contro Latina e Picerno. Il Team Altamura, pur reduce da due sconfitte, ha dato battaglia contro le primatiste Catania e Salernitana. La squadra di mister Mangia è dunque impaziente di affrontare un avversario più alla portata, anche se la lunga trasferta in Sicilia rappresenta un'insidia non da poco. Attendiamoci dunque un incontro combattuto.
QUI SIRACUSA:
Non convocati Sylla, Iob, Damian ed Alma. Aretusei in campo con il 4-2-3-1: tra i pali Farroni, davanti a lui i difensori Zanini, Bonacchi, Pacciardi e Cancellieri. Possibile novità in mediana, con Guedelevicius (di ritorno dalla nazionale) che potrebbe subentrare a Ba: giocherà al fianco di Candiano. Capitolo attacco: ballottaggio sulla trequarti mancina, Valente è in forse. Parigini si scalda per una maglia da titolare, mister Turati valuterà il da farsi a ridosso del match. Sulla trequarti conferme per Limonelli e Guadagni, mentre in attacco ci sarà ancora Molina.
QUI TEAM ALTAMURA:
Tutti convocati per mister Mangia, almeno secondo quanto ha dichiarato l'allenatore nella conferenza pre-gara. I biancorossi scenderanno in campo con una formazione sostanzialmente confermata, rispetto a quella vista con la Salerniatana. In difesa dunque Zazza, Poli e Silletti, davanti al portiere Viola. Sulle fasce l'esperienza di Lepore e la baldanza di Mogentale, mentre in cabina di regia ci saranno il capitano Crimi e Franco. Possibile ballottaggio in attacco, dove Simone potrebbe subentrare a Curcio al centro del reparto.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 14:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com.
SIRACUSA (4-2-3-1): Farroni; Zanini, Bonacchi, Pacciardi, Cancellieri; Guedelevicius, Candiano; Guadagni, Limonelli, Valente; Molina. All. Turati
TEAM ALTAMURA (3-4-3): Viola; Zazza, Poli, Silletti; Mogentale, Franco, Crimi, Lepore; Rosafio, Simone, Grande. All. Mangia
ARBITRO: Enrico Cappai di Cagliari(Roncari/Mallimaci/Di Mario)
FVS: Riccardo Leotta di Acireale
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati